via tricesimo, lignano sabbiadoro
Siamo un’azienda con oltre 3000 dipendenti e 30 sedi in tutto il mondo, che opera nelle costruzioni in legno da oltre 50 anni.
La filosofia aziendale è improntata all’innovazione e alla ricerca di nuovi sistemi tecnologici che rispecchino i valori di edilizia sostenibile e responsabilità sociale per il futuro delle prossime generazioni. Grazie alle politiche aziendali adottate Wolf Haus, avendo operato importanti investimenti in ricerca e sviluppo sulle tecnologie innovative nel campo delle costruzioni antisismiche certificate e ad alta efficienza energetica, è oggi azienda di riferimento in Italia nel settore delle strutture prefabbricate in legno: case, uffici, asili, scuole, strutture turistiche, che si contraddistinguono per tecnologia costruttiva all’avanguardia, per sostenibilità ambientale, il massimo comfort abitativo, benessere e salubrità degli ambienti. Questi elementi sono frutto dell’esperienza e della serietà con cui Wolf Haus costruisce guardando al futuro, dedicando particolare attenzione ad una progettazione integrata che tenga conto anche della versatilità architettonica e delle scelte di design.
Wolf Haus interpreta le nuove sfide che propone il mercato con professionalità e know-how tecnologico in grado di rispondere alle esigenze di uno sviluppo sostenibile dell’edilizia, che significa costruire certezze in termini di sicurezza per l’individuo e creare nuovi standard per il risparmio energetico.
Se si pensa che il legno è il più antico materiale da costruzione del mondo, si capisce che qualche fondata motivazione deve pur esserci!
Pur trattandosi di un materiale leggero, presenta grandi capacità di resistenza agli sforzi, è elastico e si rivela inattaccabile dall’aggressione delle sostanze chimiche presenti nell’aria.
Se opportunamente lavorato e impiegato, resiste nel tempo di più e meglio di altri largamente utilizzati nel campo delle costruzioni.
Per ragioni di carattere fisico, biologico e psicologico, rappresenta la migliore risorsa per creare le condizioni ambientali più salutari per l’uomo. Le sue proprietà favoriscono le funzioni basilari dell’organismo e allontanano i rischi di patologie reumatiche e respiratorie tipiche degli edifici malsani.
Insomma: il legno è una scelta semplicemente di benessere!
Tuna Tower, vivere il mare a lignano sabbiadoro, in un ambiente confortevole e rispettoso dell ambiente .
Un elegante complesso residenziale realizzato in "Bio ediliza" attraverso l' innovativo sistema costruttivo della "Wolf System" caratterizzato da un basso impatto ambientale e altissima efficienza energetica.
Grazie alla continua ricerca e sperimentazione di materiali, oggi questa soluzione abitativa offre indubbi vantaggi e migliori garanzie di durabilità delle costruzioni tradizionali. Queste abitazioni sono in grado di soddisfare tutte le moderne esigenze abitative, dagli isolamenti termici e acustici, alla stabilità contro ogni evento geologico , rendendole le case più confortevoli e piu' sicure al mondo.
Risparmio energetico e compatibilità ambientale, sono i punti di forza di queste costruzioni pensate per un futuro sostenibile.
Tutto questo è TunaTower, a pochi passi dalla spiaggia e dal cuore pedonale della città .
Un residence dal design moderno e funzionale , sviluppato su cinque piani e composto da varie soluzioni abitative che rappresentano l 'eccellenza dell 'abitare contemporaneo , contraddistinto da generosi spazi distributivi interni e da ampie terrazze panoramiche.
Bilocali-Trilocali di 52 e 99 mq Tutti caratterizzati da loggie coperte abitabili e parcheggio riservato al piano terra. Le finiture sono curate dalla ditta WOLFHOUSE, leader nel settore "Casa Clima". Le unità sono dotate di riscaldamento autonomo, pannelli solari , impianto fotovoltaico, serramenti a taglio termico ,per soddisfare le piu' restsrittive normative europee in fatto di efficienza energetica e confort acustico.
Acquisto senza Imposta sul valore aggiunto.
12/01/2015 - Inizio piano primo
20/01/2015 - Secondo piano completato con muti interni
23/01/2015 - Profondità terrazze e ampiezza bagni
30/01/2015 - Terzo piano e inizio quarto